Chi Siamo

Omnia Fertilitatis e’ un'organizzazione dedita allo studio e alla terapia della fertilità di coppia, concepita e fondata dal Dottor Alfonso Maria Irollo, ginecologo con vasta esperienza nel settore della Procreazione Medicalmente Assistita e delle tecniche di fecondazione artificiale.

Con Omnia Fertilitatis la fecondazione assistita diviene un'opportunità agevole e sostenibile. L'obiettivo è garantire un percorso verso il raggiungimento della gravidanza che sia realmente rapido, attraverso lo snellimento delle liste di attesa per l'esecuzione delle indagini diagnostiche e delle tecniche di fecondazione artificiale. La coppia affetta da sterilità viene costantemente guidata nella scelta delle strutture sanitarie di riferimento, per poter conciliare l’esigenze quotidiane e lavorative con i necessari controlli.

Nei centri Omnia Fertilitatis, la cui struttura centrale è Chianciano Salute PMA, l’aggiornamento continuo e l’elevata professionalità e competenza medica si abbinano con un’assoluta attenzione e comprensione per i sentimenti e le eventuali delusioni dei pazienti, assicurando loro tutto l’aiuto possibile per affrontare con maggiore serenità la dura prova, e soprattutto un valido sostegno psicologico da parte di psicologi esperti del settore.

Omnia Fertilitatis si avvale di propri centri PMA Omologa ed Eterologa convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale, di laboratori di genetica umana e di ambulatori ginecologici a Chianciano Terme, Lugano, Milano, Genova, Roma, Gragnano e Crotone.

Le strutture della Omnia Fertilitatis assicurano la totale copertura delle spese per i soggetti convenzionabili, mentre coloro che non rientrano in tale categoria potranno in ogni caso usufruire di valide e accessibili alternative economiche.

L’impiego della farmacogenetica, della nutrigenomica, di tecniche di studio innovative e terapia dell’impianto embrionario, nonché lo studio della risposta immunitaria all’embrione hanno consentito nel tempo di ottenere ottimi risultati e sopratutto di realizzare una forte personalizzazione del trattamento .

Equipe Medica

Dr. Alfonso Maria
Irollo

Responsabile PMA


Dr.ssa Antonella Tartaglione

Medico di ginecologia


Dr.ssa M. Francesca Gangale

Medico di ostetricia e ginecologia


Dr. Raffaele
Aiello

Responsabile Laboratorio Analisi-Chimico Cliniche - Genetista


Dr. Vincenzo
Infante

Responsabile Laboratorio PMA


Dr.ssa Federica
Flori

Biologa Laboratorio PMA


Dr.ssa Irene
Di Sanza

Biologa Laboratorio PMA


Dr.ssa Manola
Faltoni

Responsabile Sala Operatoria - Ostetrica


Dr.ssa Federica
Nicastro

Infermiera professionale - Risk Manager


Dr.ssa Catella
Criscuolo

Ostetrica Coordinatrice Tecniche PMA