Omnia Fertilitatis e' presente con una propria struttura a Crotone
con il programma per lo studio e la terapia della fertilità di coppia,


ideato dal ginecologo Alfonso Maria Irollo, esperto della Procreazione Medicalmente Assistita in Italia.


Nei centri Omnia Fertilitatis l’aggiornamento continuo e l’elevata professionalità e competenza medica si abbinano all'assistenza psicologica della coppia e a un approccio umano non comuni nella cura della sterilità.


Omnia Fertilitatis del Dottor Alfonso Maria Irollo, è un organizzazione leader in Italia che opera nel campo della sterilità umana avvalendosi di propri centri PMA Omologa ed Eterologa convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale a Chianciano Terme, Lugano, Milano, Genova, Roma, Gragnano e Crotone.

Presso i centri Omnia Fertilitatis e' prevista la totale copertura delle spese in convenzione e, laddove, non ci sono coperture valide e accessibili, sono previste alternative economiche molto vantaggiose.
Il particolare approccio ideato dal dottore Alfonso Maria Irollo è stato battezzato dallo stesso come “Percorso Appropriato”.

Permette alla coppia, alla quale vengono fornite notizie di fisiologia della riproduzione umana, di comprendere in maniera semplice la propria patologia e di accelerare il momento diagnostico ed evitare eccessivi carichi di stress fisico e psicologico.

Già dal primo incontro è possibile avere una diagnosi, a cui segue nel secondo incontro l'inserimento rapido in un programma terapeutico personalizzato. Particolare attenzione e cura, dunque, vengono assicurate sin dalla Prima Consulenza. Il colloquio rappresenta il momento più importante durante il quale prende corpo il sentimento di fiducia e di fidelizzazione verso i centri di PMA del Gruppo Omnia Fertilitatis..

Esami che si possono effettuare a Crotone


Prima visita


Isterosonografia


Isteroscopia


Monitoraggio ovulazione


Esami ematici per la PMA

Punti di forza del centro Omnia Fertilitatis Crotone:

Personalizzazione del trattamento
Farmacogenetica
di cui il ginecologo Irollo e il suo genetista Raffaele Aiello sono stati pionieri in Italia, permette la scelta del farmaco “giusto” per la stimolazione ovarica, basandosi sulle caratteristiche genetiche della paziente Tale metodologia permette il migliore recupero di ovociti, sia quantitativamente che qualitativamente.
Nutrigenomica
cioè la scienza che studia l'effetto degli alimenti sull'espressione genica. L'impiego di tale principio permette di migliorare la qualità degli ovociti e le percentuali d impianto embrionario grazie a particolari diete chetogeniche.
Studio dell'impianto embronario
si tratta di indagini altamente specialistiche, quali il test di embriotissicita, lo stato ossigenativo uterino, la valutazione dello stato immunitario endometriale associati a particolari terapie antirigetto che aumentano le percentuali di riuscita dell'impianto.
ICSI Bionaturale
tecnica esclusiva dei centri Omnia Fertilitatis.

Principalmente umani! Attenti, competenti, preparati e meticolosi. Anche schietti, da far male a volte, ma sempre meglio che dare inutili false speranze. Personalmente ringrazierò a vita il dottor Irollo per avermi reso una mamma felice. In bocca al lupo per il futuro.
- Mamma Irene

C'è un futuro meraviglioso che vi attende fatto di ninna nanne, pannolini e manine da stringere. Trepidiamo con voi... Buon futuro!


Invia la tua richiesta

Come raggiungere il nostro centro

Dr.ssa Maria Francesca Gangale

Via Roma, 111, Crotone, KR

 

Chiama ora al nostro numero +39 057862713

Per appuntamento dalle Ore 14.00 -19.00

Omniafertilitatis partner di